Dom 25 set 2022, Ventarola

Forest Bathing Immersione nella Natura

Ventarola, Rezzoaglio (GE)
Inizio:

Domenica 25 settembre, ore 10.00

Fine:

Domenica 25 settembre, ore 17.00

Quota di partecipazione:

€ 50,00 a persona

Descrizione evento:

A fine settembre tuffati insieme a noi in una nuova esperienza di connessione con la Natura nel meraviglioso palcoscenico naturale di Ventarola, comune di Rezzoaglio.

Ai piedi del Monte Ramaceto, ti guideremo in una giornata all’insegna di presenza e ascolto. Ti inviteremo a rallentare ed entrare in un tempo sospeso, in cui espandere la tua percezione sensoriale ed esplorare la Natura intorno a te.

Potrai staccarti dal tuo flusso di pensieri e dare spazio al tuo sentire, sprigionando la tua creatività.

E a quel punto, ti condurremo all’interno della faggeta, dove potrai entrare in relazione con l’acqua, gli alberi e la Terra, in un bosco che ha conservato la sua anima selvatica.

Un’esperienza guidata in cui ti sembrerà di vivere in un sogno, durante il quale anche la realtà che percepisci potrà davvero cambiare forma.

Scopri di più su Ventarola cliccando qui.

Note:

Numero minimo 3 partecipanti e massimo 12. Chiusura prenotazioni sabato 24 settembre 2022 ore 18.00.

Ritrovo previsto alle ore 10.00 presso il Rifugio Ventarola, per inizio esperienza ore 10.30 circa. Conclusione ore 17.00 circa.

L’evento è confermato anche in caso di pioggia, a meno che non sia diramata una qualsiasi allerta meteo (gialla, arancione o rossa).

Pranzo al sacco a cura dei partecipanti.

Chi è già iscritto alla nostra newsletter e/o al Canale Telegram ha diritto ad uno sconto di € 5,00 sulla quota di partecipazione (da segnalare al momento della prenotazione).

Scarica la locandina dell’evento cliccando qui.