Dom 29 gen 2023, Parco di Portofino

Forest Bathing Il Risveglio dei Sensi

 
Parco di Portofino, Ruta di Camogli, Camogli (GE)
 
Inizio:

Domenica 29 gennaio, ore 13.00

 
Fine:

Domenica 29 gennaio, ore 17.30

 
Quota di partecipazione:

€ 30,00 a persona

 
Descrizione evento:

Apriamo il 2023 con una nuova immersione nella Natura al Parco di Portofino, in un palcoscenico naturale più unico che raro. Un luogo magico e carico di energia, dove in passato hanno trovato rifugio monaci, chierici, eremiti e pellegrini in cerca di un posto che gli permettesse di dedicarsi alla propria evoluzione spirituale.

E proprio qui, ti condurremo a rallentare il flusso dei tuoi pensieri attraverso il corpo, la tua casa, per prepararti a vivere un’esperienza in cui tornare a riscoprire il dolce sapore del silenzio. Un silenzio pieno, che ti permetterà di fare spazio dentro di te e dolcemente accogliere le tue sensazioni ed emozioni.

Attraverseremo insieme il bosco percorrendo un sentiero che per lunghi tratti si affaccia sul mare, regalando scorci meravigliosi e un’incredibile sinfonia di colori, profumi e suoni. Una situazione ideale per spalancare i sensi e lasciare entrare tutto ciò che arriva, senza giudizio, semplicemente ascoltando cosa genera dentro.

Potrai godere pienamente di questo stato di presenza consapevole e attenzione allertata per tutta la durata del seminario, vivendo in un tempo sospeso.

E alla fine, ti inviteremo anche a dare una forma al tuo sentire con un ultima pratica con cui chiuderemo il laboratorio esperienziale.

Scopri di più su di noi e sul Forest Bathing visitando il nostro sito www.forestbathingliguria.it

 Note:

Numero minimo 2 partecipanti e massimo 12.

Chiusura prenotazioni sabato 28 gennaio 2023 ore 18.00.

Ritrovo previsto alle ore 13.00 nei pressi dell’ingresso del Parco di Portofino Vetta, per inizio esperienza ore 13.15 circa. Conclusione prevista intorno alle ore 17.30 circa.

L’evento è confermato anche in caso di pioggia, a meno che non sia diramata una qualsiasi allerta meteo (gialla, arancione o rossa).

Chi è già iscritto alla nostra newsletter e/o al Canale Telegram ha diritto ad uno sconto di € 5,00 sulla quota di partecipazione (da segnalare al momento della prenotazione).

 
 
 
Scarica la locandina dell’evento cliccando qui.