Dom 8 mag 2022, Pratomollo

Forest Bathing Connessione con la Natura

Monte Aiona, Pratomollo, Borzonasca (GE)

Inizio:

Domenica 8 maggio 2022, ore 10.00

Fine:

Domenica 8 maggio 2022, ore 17.00

Quota di partecipazione:

€ 50,00 a persona

Descrizione evento:

Pratomollo è un’immensa distesa di prato verde ai piedi del Monte Aiona, circondata da una bellissima faggeta che proprio in questo periodo sta tornando a vivere dopo la stagione invernale. Situata ad oltre 1.500 metri di altezza, ma a pochi chilometri dalla costa, da qui si può godere di un panorama davvero mozzafiato, con i dolci pendii delle valli che gradualmente scendono verso il mare, che si staglia laggiù all’orizzonte in tutta la sua infinita grandezza.

Un contesto ideale per i nostri laboratori. Uno scenario capace di rapirti e catapultarti completamente fuori dalla tua routine quotidiana (scopri di più su Pratomollo).

È qui che noi ti guideremo passo per passo in un’esperienza che ti permetterà di rallentare e tornare a vivere il momento presente per l’intera giornata. Ti condurremo all’interno di uno spazio in cui potrai dedicarti all’ascolto di te, del tuo sentire, delle tue sensazioni ed emozioni.

E lo potrai fare in uno stato di profonda connessione con la Natura, in cui noi cercheremo di accompagnarti proponendoti alcune pratiche e invitandoti ad entrare in relazione con diversi elementi naturali, tra cui l’antichissima Pietra Borghese, una delle rocce più antiche d’Italia con i suoi 2,5 miliardi di anni.

Il risultato finale sarà una sensazione di pace, armonia e benessere diffuso, sia fisico che mentale, oltre un pizzico di consapevolezza in più sul tuo profondo legame con te e tutto ciò che ti circonda.

Numero minimo 2 partecipanti e massimo 12. Chiusura prenotazioni sabato 7 maggio 2022 ore 18.00.

Ritrovo previsto alle ore 10.00 presso Rifugio Pratomollo-Monte Aiona, per inizio esperienza ore 10.30 circa. Pranzo al sacco nei pressi di Pietra Borghese ore 13.15-14.00 circa. Conclusione ore 17.00 circa.

L’evento è confermato anche in caso di pioggia.

Pranzo al sacco a cura dei partecipanti.

Chi è già iscritto alla nostra newsletter e/o al Canale Telegram ha diritto ad uno sconto di € 5,00 sulla quota di partecipazione (da segnalare al momento della prenotazione).

 

Scarica la locandina dell’evento cliccando qui.