Forest Bathing Emozioni attraverso il Corpo
Foresta del Monte Penna, Santo Stefano d’Aveto (GE)
Inizio:
Sabato 10 agosto 2024, ore 10.30
Fine:
Sabato 10 agosto, ore 17.00
Quota di partecipazione:
€ 50,00 a persona
Descrizione evento:
In una foresta sacra per le antiche tribù dei celti liguri, un nuovo appuntamento interamente dedicato all’uso consapevole del corpo, la tua casa, come strumento attraverso cui fare esperienza e vivere pienamente le tue emozioni.
Un laboratorio esperienziale di connessione con la Natura durante il quale ti guideremo a riprendere piena consapevolezza di ogni tuo movimento e ti inviteremo ad ascoltare ciò che genera dentro.
Ti accompagneremo in uno stato di presenza e attenzione allertata, invitandoti ad espandare la tua percezione sensoriale a contatto con la Terra.
E ti inviteremo anche a riprendere piena coscienza della tua verticalità, del tuo essere ponte tra terra e cielo, del tuo essere albero tra gli alberi.
Un’esperienza profonda, capace di coinvolgere la parte più umana e istintiva di te, dalla quale potrai uscire con un rinnovato senso di pace e armonia.
Scopri di più su di noi e sul Forest Bathing visitando il nostro sito www.forestbathingliguria.it.
Note:
Numero minimo 2 partecipanti e massimo 12.
Chiusura prenotazioni venerdì 9 agosto ore 18.00.
Ritrovo previsto alle ore 10.30 nei pressi del Rifugio Casermette del Monte Penna, per inizio esperienza ore 11.00 circa. Conclusione prevista intorno alle ore 17.00 circa.
L’evento è confermato anche in caso di pioggia, a meno che non sia diramata una qualsiasi allerta meteo (gialla, arancione o rossa).
Chi è già iscritto alla nostra newsletter e/o al Canale Telegram ha diritto ad uno sconto di € 5,00 sulla quota di partecipazione (da segnalare al momento della prenotazione).