Forest Bathing Il ritmo lento della Natura*
Passo del Bocco, Monte Vailera, Mezzanego (GE)
*evento inizialmente in programma sabato 26 novembre è stato spostato a sabato 3 dicembre
Inizio:
Sabato 3 dicembre 2022, ore 13.45
Fine:
Sabato 3 dicembre 2022, ore 17.30
Quota di partecipazione:
€ 30,00 a persona
Descrizione evento:
Un nuovo appuntamento per sperimentare i principi alla base del Forest Bathing e delle altre arti e discipline che caratterizzano i nostri laboratori esperienziali di connessione con la Natura.
Prima dell’inizio della stagione invernale, sul Sentiero del Monte Vailera ti condurremo in un’esperienza in cui potrai dedicarti all’ascolto del tuo respiro e vivere uno stato di presenza consapevole immerso nella Natura.
L’invito sarà quello di rallentare e con gentilezza fare spazio al tuo sentire, mentre ti fondi con l’ambiente che ti circonda.
Sarà l’occasione ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo del Forest Bathing e della Mindfulness, ma anche per chi sente l’esigenza di fare un pit stop, regalarsi un pomeriggio di sollievo e recuperare preziose energie fisiche e mentali.
Note:
Numero minimo 3 partecipanti e massimo 12. Chiusura prenotazioni venerdì 2 dicembre 2022 ore 18.00.
Ritrovo previsto alle ore 13.45 presso il parcheggio adiacente al Bar Ristorante Annamaria, per inizio esperienza ore 14.00 circa. Conclusione ore 17.30 circa.
L’evento è confermato anche in caso di pioggia, a meno che non sia diramata una qualsiasi allerta meteo (gialla, arancione o rossa).
Chi è già iscritto alla nostra newsletter e/o al Canale Telegram ha diritto ad uno sconto di € 5,00 sulla quota di partecipazione (da segnalare al momento della prenotazione).